Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rems 578332 Mini – Pinze da pressare Mini V-18
2 opzioni

Rems 578332 Mini – Pinze da pressare Mini V-18

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ganascia Standard Maxi Pro 1/2" Per Pressatrici Rothenberger ROMAX 4000, ROMAX 3000 AC e ROMAX AC ECO - 1000001891

Ganasce Standard MaxiPro per pressatrici Romax marca Rothenberger. Ideali per realizzare giunzioni meccaniche di impianti di refrigerazione che non richiedono l'utilizzo di azoto durante il processo di pressatura. Nuovo trattamento di indurimento LASER all'avanguardia che conferisce alla ganascia un perfetto equilibrio tra durezza e flessibilità: +40% robustezza, +45% durabilità, +100% durata.

Le ganasce Standard MaxiPro di Rothenberger sono un sistema innovativo e rivoluzionario per l'industria idraulica. Sistemi di refrigerazione e pompe di calore possono essere installati in modo rapido, sicuro ed economico, evitando di collegare i tubi di rame attraverso la saldatura e consentire un risparmio di circa 3 minuti per ciascuna connessione.
La giunzione meccanica realizzata con le ganasce Standard MaxiPro è estremamente sicura grazie ai 3 punti di pressatura, uno sulla sede dell'O-ring e due ai lati, che garantisce la massima tenuta nel tempo.
L'installazione avviene senza l'utilizzo di fiamme libere, senza necessità di permessi speciali e senza il rischio di incendio sul luogo di installazione. Le ganasce Standard Maxi Pro sono disponibili in 8 misure per raccordi da 1/4" - 3/8" - 1/2" - 5/8" - 3/4" - 7/8" - 1" - 1.1/8".

  • Giunzioni fino a 48 Bar
  • O-ring resistente con qualsiasi tipo di olio
  • 3 punti di pressatura, uno sulla sede dell'O-ring e due ai lati, per garantire la massima tenuta nel tempo
  • Trattamento di indurimento laser
  • Maggiore durezza e flessibilità nei punti maggiormente sottoposti a stress
  • Nessun permesso speciale necessario
  • Non richiede l'utilizzo di azoto
  • Installazione veloce, semplice ed efficiente
  • Connessione affidabile e durevole nel tempo
  • Giunzione senza saldatura

Caratteristiche

  • Marche
    ROTHENBERGER
  • Materiale
    Metallo
  • Forma
    Conico
  • Alimentazione elettrica
    Manuale
  • Garanzia
    2 anno(i)
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
ROTHENBERGERVisita la vetrina ROTHENBERGER
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori. I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione. Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma. Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati