Vai al contenuto principale
1/4

Armadio Multiuso 1 Anta Gaemi, Appendiabiti, 7 Ripiani, Apertura Battente, 42x176h cm Bianco

Venduto da Crido

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ottimizza i tuoi spazi con l'armadio versatile con 1 anta. Con 7 ripiani regolabili offre la soluzione perfetta per organizzare la lavanderia, lo sgabuzzino o l'ingresso. I 9 spaziosi scomparti permettono di mantenere tutto perfettamente in ordine e ridurre il disordine quotidiano.

Il appendiabiti integrato è ideale per tenere i tuoi vestiti impeccabili. La pratica apertura a battente consente un accesso semplice e veloce, mentre la solida chiusura a battente offre sicurezza e protezione da polvere e umidità.

Realizzato in legno melaminico di alta qualità, questo armadio si distingue per un design elegante e versatile, caratterizzato da porte bianche che si adattano a qualsiasi ambiente. Le maniglie incluse rendono l'uso quotidiano facile e confortevole.

Scegli questo mobile per trasformare i tuoi spazi in un'oasi di ordine e funzionalità. Non perdere l'occasione di migliorare l'organizzazione della tua casa con facilità e stile.

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Lunghezza
    44 cm
  • Larghezza
    42 cm
  • Altezza
    176 cm
  • Peso
    42.1 kg
Consigliato da

Come scegliere un armadio

L'armadio è un elemento imprescindibile in qualsiasi camera da letto. Tuttavia, per poterlo scegliere correttamente, si devono considerare diversi criteri, come le dimensioni, lo stile, il tipo di apertura e l’allestimento interno, che deve essere pratico e adatto alle cose da riporvi. Ecco i nostri consigli.
Come scegliere un armadio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati