non ancora testato
UIAA e CE certificato bloccante manuale per arrampicata su alberi, arboricoltura, attrezzatura per calata in corda doppia, morsetto per corda da 812 mm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Verricello a mano certificato UIAA e CE, per arrampicata su alberi, arboricoltura, attrezzatura per calate in corda doppia, morsetto per corda da 812 mm
[Garanzia di sicurezza]: certificato UIAA e CE: 1019-435 EN 567:2013, garantisce la sua sicurezza, un argano a mano di cui ti puoi fidare.
[Verricello a mano leggero]: il telaio in lega di alluminio è leggero ma resistente. Pesa solo 0,52 libbre (237 g). Limite di peso: 140 kg/308 libbre, carico di rottura 8,5 KN. Tensione: 4 KN, per corda da 8 ~ 12 mm.
[Impugnatura ergonomica in gomma]: la comoda impugnatura ergonomica in gomma si adatta bene alle dita, aumenta l'attrito e protegge la mano dell'arrampicatore, un'ampia apertura facilita la presa anche con guanti spessi.
[Potente e durevole]: la solida camma in acciaio inossidabile, antiruggine e resistente alla corrosione, può resistere a lungo alla maggior parte delle situazioni e dei servizi. Fori multipli per il collegamento di moschettoni e cinghie. Si aggancia a 2 fori nella parte superiore e inferiore del bloccante per consentire all'operatore di utilizzarlo in modo intelligente.
[Ampia gamma di utilizzi]: per alpinismo, arrampicata su corda, arrampicata sugli alberi, arrampicata indoor e outdoor, arrampicata su roccia, banda all'aperto, soccorso antincendio, arboricoltura, sistema di carrucole, lavoro ad altezze elevate, ecc.
Caratteristiche
- MarcheFAMILLE
- Carico massimo140 kg
- MaterialeAlluminio
- Peso237 g
- Referenza ManoManoME80202152
- MMID106394688028
- Rif. costruttoreM10-X028-01088
- EAN7007955848384


