Detergente e sgrassante G90,Prodotto per uso periodico per la manutenzione degli scambiatori delle unità esterne PAC e climatizzazione.Spruzzatore 1 litro.
prodotto efficiente sul modulo esterno della mia pompa di calore. Facile da fare.
Consigliato da
Come pulire l'acciaio
L’acciaio, e soprattutto l’acciaio inox, sono tra i materiali più presenti nelle nostre case. Scelti per la robustezza, la resistenza e la lucentezza, col passare del tempo, possono ossidarsi, presentare aloni e macchie, graffiarsi e perdere brillantezza. Scopri quali sono i prodotti giusti e i metodi per riportare l’acciaio al suo splendore originale.
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.