1/5
G1/4 Strumenti per verniciatura ad aria Capacità 400ML Spruzzatore per lavori automobilistici industriali in legno marino
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Buone caratteristiche: produzione di apparecchiature avanzate, alto grado di atomizzazione, basso consumo energetico, alta efficienza e facilità di manutenzione.2. Spruzzatore di vernice in alluminio: lo spruzzatore di vernice ad aria è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente e durevole, stile satinato, presa eccellente.
3. Ugello in acciaio inossidabile: l'ugello è realizzato in acciaio inossidabile resistente all'usura, alla corrosione e ad alta resistenza e l'ugello può essere rimosso per la pulizia e la manutenzione.
4. Distanza di spruzzatura: la distanza di spruzzatura più adatta è di circa 200 mm. Il metodo di fornitura della vernice è di tipo gravitazionale. La dimensione del connettore dell'aria è G1/4. La pressione di esercizio è 0,25‑0,4 (Mpa).
5. Ambito di applicazione: lo strumento a spruzzo di vernice ad aria è adatto a una varietà di applicazioni diverse come lavori automobilistici, industriali, marini e del legno.
Specificazione:
Tipo di elemento: spruzzatore di vernice ad ariaMateriale prodotto: alluminio, acciaio inossidabile
Metodo di alimentazione della vernice: tipo a gravità
Dimensioni connettore aria: G1/4
Pressione di esercizio: 0,25-0,4 (Mpa)
Distanza di spruzzo effettiva: ca. 15-20 cm/5,9-7,9 pollici
Ambito di applicazione: spruzzatura di primer per vernice al lattice
Colore: come mostrato nelle immagini
Peso: ca. 623 g/22,0 once
Lista dei pacchetti:
1 spruzzatore
1 spazzola
1 manuale
1 annaffiatoio
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Tipo di pistola, aerografoPistola
- Collegamento di ingresso dell'aria1/4
- Tipo di pistolaGravità
- Referenza ManoManoME213769868
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: