Vai al contenuto principale
1/5

FUXTEC FX-E2MTB Unità base multitool a batteria 40V Attrezzo combinato con attacco rapido Asta in alluminio Espandibile con decespugliatore, tagliasiepi e potatore da alto

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Fuxtec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Multitool a batteria FUXTEC, unità base FX-E2MTB

Unità base flessibile da 40 V per il sistema multiutensile FUXTEC, dotata di attacco rapido e versatili possibilità di espansione.

Il FUXTEC FX-E2MTB è l’unità di azionamento centrale del sistema multitool da 40 V ed è adatto agli utenti che possiedono già accessori compatibili o che desiderano ampliare il proprio sistema esistente. L’attacco rapido integrato consente di passare rapidamente da un accessorio all’altro. In questo modo è possibile eseguire diversi lavori di giardinaggio utilizzando una sola unità di azionamento.

I punti salienti in sintesi:

  • Unità base multitool a batteria da 40 V
  • Attacco rapido per accessori compatibili
  • Espandibile con decespugliatore, tagliasiepi, potatore da rami alti e taglia-rami
  • Robusta asta di lavoro in alluminio
  • Impugnatura anteriore ergonomica
  • Parte integrante del sistema a batteria FUXTEC
  • Soluzione compatta e salvaspazio
  • Adatto come attrezzo di ricambio o di espansione

L'asta di lavoro in alluminio garantisce una struttura stabile e una maneggevolezza ottimale. L'impugnatura anteriore ergonomica facilita la guida dell'attrezzo e consente di lavorare in modo controllato nelle diverse applicazioni.

Contenuto della confezione:
1x Multitool a batteria FUXTEC modello base FX-E2MTB
1x manuale d’uso

Multitool a batteria FUXTEC FX-E2MTB

Una base versatile per la cura flessibile del giardino

Il multitool a batteria FX-E2MTB è l'unità base del sistema FX-E2MTSET e consente una manutenzione flessibile del giardino grazie agli accessori compatibili.

Il multitool a batteria FUXTEC FX-E2MTB costituisce la base per lavori versatili in giardino e sul terreno. In qualità di unità base del sistema FX-E2MTSET, può essere combinato con accessori adeguati, consentendo così di svolgere diversi lavori di manutenzione con un unico sistema di azionamento.

  • Multitool a batteria come unità base per il sistema FX-E2MTSET
  • Sistema a batteria 2x20 V per lavorare senza cavi (batteria e caricabatterie non inclusi nella confezione)
  • Attacco rapido per un facile cambio degli accessori
  • Impugnatura frontale ergonomica per una guida confortevole
  • Attacco per tracolla per lavorare in tutta comodità
  • Struttura compatta e ben bilanciata
  • Azionamento a batteria silenzioso e a bassa manutenzione

Grazie al pratico attacco rapido, è possibile collegare facilmente gli accessori compatibili. Ciò garantisce una grande flessibilità d’uso e permette di impiegare l’attrezzo per diversi lavori da giardino a seconda delle esigenze.

L'alimentazione a batteria consente di lavorare senza il fastidio dei cavi o di un motore a benzina. Ciò garantisce maggiore libertà di movimento, un funzionamento più silenzioso e una minore manutenzione nelle attività quotidiane in giardino.

L’impugnatura frontale ergonomica favorisce un controllo preciso dell’attrezzo. Grazie anche alla struttura ben bilanciata, il multitool è comodo da impugnare ed è adatto anche per utilizzi prolungati.

Il sistema a batteria FUXTEC 20V consente di utilizzare una singola batteria per diversi dispositivi FUXTEC 20V. Ciò garantisce maggiore flessibilità e riduce la necessità di ricariche e spazio di stoccaggio aggiuntivi.

Caratteristiche

  • Marche
    FUXTEC
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
    No
  • Diametro dell'asse
    26 mm
Consigliato da

Come scegliere il manico e avere cura degli attrezzi per il giardino

Scegliendo il manico giusto per i tuoi attrezzi potrai salvaguardare le mani, indispensabili per il giardinaggio. Manici, impugnature, cunei per manici, manutenzione degli attrezzi per il giardino; accendi la torcia, brandisci forcone e zappa e andiamo a cercare le risposte alle nostre domande.
Come scegliere il manico e avere cura degli attrezzi per il giardino
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati