Vai al contenuto principale

Fusibile a coltello Italweber NH 2C standard curva aM 250A 690V 1622250

Prodotto simile consegnato con
Scatola dei fusibili a 6 vie 12V, portafusibili a lama portafusibili con 16 fusibili 6 indicatori luminosi a LED Coperchio protettivo per auto 12V/24V Automotive Boat Marine Truck SUV
Scatola dei fusibili a 6 vie 12V, portafusibili a lama portafusibili con 16 fusibili 6 indicatori luminosi a LED Coperchio protettivo per auto 12V/24V Automotive Boat Marine Truck SUV
15,99 €12
Venduto da Elettro New

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Fusibile a coltello Italweber, con le seguenti caratteristiche:

  • Serie NH 2C 
  • Tipo standard
  • Tensione nominale 690V
  • Caratteristica d’intervento aM
  • Corrente nominale 250A
  • Potere di interruzione 100kA

I fusibili NH aM sono utilizzati per proteggere motori, trasformatori e apparecchiature con spunto di corrente all’avvio. Essi proteggono solo dai cortocircuiti e vanno abbina-ti a dispositivi per la protezione dai sovraccarichi. I fusibili NH/CP e NH/CP-S dispongo-no di un percussore che fuoriesce all’atto della fusione del fusibile e può essere utiliz-zato con un microinterruttore per segnalare a distanza l’avvenuto intervento. I fusibili NH/CP vanno usati con basi aperte con microinterruttore già montato a bordo (vedi pag. 102), mentre i fusibili NH/CP-S vanno usati nei sezionatori LTS/K, a cui va aggiun-to il microinterruttore per la segnalazione a distanza dell’intervento.

Caratteristiche:

  • Serie Italweber
  • Serie NH 2C 
  • Tipo standard
  • Tensione nominale 690V
  • Caratteristica d’intervento aM
  • Conformi alle norme CEI 32-1, CEI 32-4, IEC 60269-1, IEC 60269-2, DIN 43620
  • Corpo in steatite
  • Contatti in rame argentato
  • Corrente nominale 250A
  • Potere di interruzione 100kA
  • Esecuzione con indicatore di fusione superiore
  • Tipologia : Fusibili a coltello
  • Tensione : 690V
  • Potere : 100KA
  • Ampere : 250A
  • Materiali : Steatite

Caratteristiche

  • Marche
    SPIT
  • Intensità di corrente
    250 A
  • Materiale
    Rame
  • Colore
    Grigio
  • Tipo di fusibile
    aM
SPITVisita la vetrina SPIT
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato. Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati