Tubo da giardino in gomma microporosa PE da 15 m (1/2") per spazi verdi pubblici, per irrigazione a goccia automatica e risparmio idrico.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione: Il tubo a goccia è il sistema di irrigazione perfetto. Il tubo da giardino con fori si distingue per il suo sistema a microgoccia ed è ideale per l'irrigazione del prato o come sistema di irrigazione in serra. Il tubo flessibile può essere utilizzato in tutto il giardino, sul terrazzo o sul balcone.
Contenuto della confezione: 1 tubo per irrigazione da 15 m con attacco rapido
Installazione: Il tubo per irrigazione si installa sopra o sotto terra. Il tubo raggiunge direttamente le radici, dove può fornire loro acqua in modo ottimale.
Vantaggi: L'irrigazione automatica del giardino è garantita: il tubo a goccia si occupa dell'irrigazione in modo autonomo. Inoltre, il tubo consente un notevole risparmio idrico.
Altri vantaggi: Nei mesi caldi estivi o anche durante le vacanze, il "tubo a perle" è il perfetto sistema di irrigazione per le piante. L'irrigazione delle piante è garantita in modo continuo. Il sistema è versatile: adatto per orti, aiuole rialzate, serre, prati o fiori.
Caratteristiche
- MarcheFULEADTURE
- ColoreNero
- Lunghezza15 m
- MaterialeCaucciù
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica del tuboEstensibile
- Irrigazione a gocciaSi
- Peso200 g
- Per uso interratoSi
- Tipo di tubo da irrigazioneA goccia
- Referenza ManoManoME100331867
- MMID926881422620
- Rif. costruttoreFuleadture-F0594
- EAN9106716109998
Come scegliere l'irrigazione interrata
I consigli dei nostri esperti












