Vai al contenuto principale

Frizione decespugliatore motosega soffiatore compatibile STIHL 1128-160-2004

Venduto da Newgardenstore

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lama di ricambio da 43 cm, accessori di sistema per tosaerba Rotak 43BOSCH
10 opzioni

Lama di ricambio da 43 cm, accessori di sistema per tosaerba Rotak 43

361
32,31€
Consegna gratuita
Set di 3 catene 76 maglie per motosegaGT GARDEN
2 opzioni

Set di 3 catene 76 maglie per motosega

570
Consegna gratuita
Lama per Rotak 37 BOSCH - F016800272BOSCH
10 opzioni

Lama per Rotak 37 BOSCH - F016800272

361
34,95€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Frizione decespugliatore motosega compatibile con modelli STIHL, progettata per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata. Questa frizione è un ricambio di alta qualità, ideale per chi cerca affidabilità e efficienza nel proprio attrezzo da giardinaggio.

Specifiche tecniche

  • Compatibile con modelli: STIHL 044, 046, MS 440, MS 460, MS 461
  • Codice originale: 1128-160-2004, 1128-160-2001
  • Codice prodotto: 40271233
  • Caratteristiche

    • Marche
      STIHL
    • Materiale
      Metallo
    • Marca compatibile
      Stihl
    • Utensile da giardino motorizzato compatibile
      Decespugliatore
    • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
      Fresa
    Consigliato da

    Come scegliere la motosega

    Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
    Come scegliere la motosega
    STIHLVisita la vetrina STIHL
    Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese. Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale. Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati