Fresa sferica per intaglio del legno - Utensile per intaglio del metallo, fresa per legno - Frese in carburo - Punta lucidante per intaglio del legno da 14 mm per smerigliatrice angolare
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
[Caratteristiche]: Questa fresa rotativa è uno strumento per intaglio del legno a forma di sfera che consente di smerigliare rapidamente scanalature nel legno fino a 40 mm di diametro per progetti di falegnameria.
[Processo di lucidatura fine]: Utilizza un processo di lucidatura fine, affila i bordi ed è resistente all'usura, rendendolo particolarmente adatto per la finitura.
[Alta qualità]: La sfera abrasiva è resistente all'usura.
Il processo in acciaio al carbonio resistente all'usura aumenta la resistenza all'usura e garantisce una lunga durata.
La sgorbia a sfera può sopportare velocità fino a 12.000 giri/min.
[Facile da usare]: Il funzionamento comodo e pratico consente di rimuovere facilmente vari materiali.
Un rivestimento ruvido può rimuovere rapidamente il materiale mantenendo una superficie relativamente liscia.
[Due opzioni]: 14 mm Tipo da 115 mm, adatto per smerigliatrici angolari da 115 e 125 mm; tipo da 10 mm, adatto per smerigliatrici angolari da 100 mm.
È possibile scegliere di acquistarlo e utilizzarlo.
Smerigliatrice angolare non inclusa.
Da utilizzare solo su materiali non metallici.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di accessorioTela
- Referenza ManoManoME217297207
- MMID569506022257
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU5974
- EAN8901827038134
















