1/4
Fresa rotativa a sfera, smerigliatrice angolare, accessorio per la lavorazione del legno, per intaglio, lucidatura, incisione, foratura, testina di smerigliatura angolare 100 (10 mm) - Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 30 frese miste a codolo da 6 mm BOSCH - 2607017474
135,75 €
501
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La fresa sferica rotante è un accessorio versatile per la lavorazione del legno, ideale per intagliare, lucidare, incidere e forare. Dotata di una testa abrasiva da 10 mm progettata per l'uso con una smerigliatrice angolare da 100 mm, questo strumento offre un'eccellente durata e caratteristiche di taglio precise, consentendo una rimozione accurata del materiale. Specifiche tecniche: Diametro della testa abrasiva: 10 mm; Compatibile con: smerigliatrice angolare da 100 mm; Funzione: Sgrossatura per una rapida rimozione del materiale; Lascia una superficie relativamente liscia; Ottimizzata per legno tenero, legno duro, prodotti in legno ingegnerizzato, metalli non ferrosi e plastica. Applicazione: La testa abrasiva è uno strumento prezioso che consente di risparmiare tempo ed energia, permettendoti di concentrarti sui tuoi progetti di falegnameria. Garantisce un'eccellente durata e bave di lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeLegno
- Tipo di accessorioFresa
- Referenza ManoManoME218767486
- MMID811213596035
- Rif. costruttoreK0467-0529-XM22851
- EAN6423218157726
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Sei qui:
Categorie associate
Accessori per smerigliatrice angolare
Prolunga smerigliatrice angolare
Supporto smerigliatrice angolare 230
Supporto smerigliatrice angolare
Smerigliatrice angolare pneumatica
Disco legno per smerigliatrice angolare
Flangia smerigliatrice
Smerigliatrice angolare ad aria
Porta smerigliatrice
Fresa sfera
Adattatore smerigliatrice
Smerigliatrice frontale
Smerigliatrice valvole
Fresa cnc legno
Supporto per smerigliatrice 230 mm
Fresa a tazza per smerigliatrice
















