Molto affilato ed efficiente perfetto per molte lavorazioni risultato di un lavoro davvero pulito sia che si tratti del fondo o del bordo
190.504.11 FRESA ELICOIDALE Z2+2 HWM D=9.52x7-28.5x76 DX
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Frese in nuovo metallo duro integrale, qualità Cromo
Nuova gamma di frese di alta qualità in nuovo metallo duro, qualità Cromo. Queste caratteristiche ne consentono l’utilizzo sia su macchine CNC che su pantografi manuali e elettrofresatrici. Suggeriamo di provare queste frese su qualsiasi tipo di legno massello e suoi derivati, ma anche su laminati, MDF, HDF e materiale plastico. Garantiamo una finitura eccellente e una durata prolungata anche su PVC e materiali abrasivi.
Sostituite le vostre abituali frese per tagli diritti con quelle da noi proposte e resterete sorpresi dallo straordinario rapporto prezzo/qualità.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
• Micrograna di carburo integrale di alta qualità.
• 2 taglienti elicoidali positivi e 2 negativi HW (Z2+2).
• Finitura ottimale sulla superficie lavorata.
• Ottima finitura su entrambi i lati del pannello.
Per contornare, sezionare e sagomare a misura su legno massiccio e suoi derivati, anche laminati e materiale plastico con sorprendente efficacia ed alta velocità di avanzamento, pezzi ben serrati al piano di lavoro. Da inserire su mandrini o adattatori per i centri di lavoro, le macchine punto/punto, i pantografi a CNC.
Caratteristiche
- MarcheCMT
- Diametro della coda9.5 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo
Recensioni dei clienti
Fedele alla reputazione del produttore CMT. Taglio impeccabile e pulito.
Super qualità sia in immersione che in avanzamento. Perfettamente lavorata, lo strumento ideale per piccole mortase o qualsiasi altra cosa. Infine una fragola che dà la sensazione di scivolare sul legno.
Svasatura adatta per incassare una serratura profonda 40 mm in una porta piena.
Primo passaggio sorprendente, ma ci si abitua rapidamente. Mortasa realizzata velocemente senza forzare, davvero ottima. Ancora una volta sto prendendo CMT e sono soddisfatto
Il fornitore di questa fresa LUXOUTILS è stato molto reattivo e comprensivo, a seguito di un mio errore, cambiare questa fresa elicoidale positiva / negativa da 8 mm con una fresa elicoidale positiva da 12 mm. Quale fragola mi è stata consegnata in 2 giorni e di cui sono molto soddisfatto! Davvero un bel strumento e un fornitore a disposizione del cliente !!

















