FRESA CONICA GRADUATA HSS- - ø mm.4/20 gambo mm.8 - 1 blister EINHELL
Prodotto simile consegnato con
Set frese DEWALT - 12 pezzi per fresatrice - DT90016
80,45 €51
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FRESA CONICA GRADUATA HSS- ø mm.4/20 gambo mm.81 blisterEINHELLFRESA CONICA GRADUATA HSS- ø mm.4/20 gambo mm.8punta segna-traccia - utilizzabile per lamiera di acciaio, metalli non ferrosi e materia plasticaAccessori per elettroutensiliElettroutensiliFrese varie
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- MaterialeHSS
- Diametro della coda8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileFresatrice
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Da oltre 50 anni, il marchio Einhell è sinonimo di soluzioni per la casa, il giardino e il tempo libero. Dalla A come avvitatori a batteria alla T come troncatrici a trazione automatica, Einhell sviluppa e vende prodotti innovativi in oltre 90 paesi e 39 filiali.
Da quando Josef Thannhuber ha iniziato la sua attività nel 1964, l'azienda si è distinta nel settore dando lavoro ad oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo.
Ma Einhell rappresenta molto di più: è un’azienda che predilige soluzioni semplici, sinonimo di qualità, e un servizio autentico al miglior rapporto qualità-prezzo, da cui nascono le ispirazioni per i suoi prodotti funzionali ed innovativi.
Sei qui:

















