1/4
Franke - Pattumiera incorporata Easysort 600-2-2 121.0494.193
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Sanitino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Selezionatrice 600-2-2
- colore: nero
- Spazio minimo di installazione: 564 x 378 x 343 mm
- Raccolta differenziata: quattro tipologie secondo il sistema Easysort - contenitori realizzati in materiale antisettico riciclato che riduce la presenza di batteri fino al 99%
- ripiano sopra il cestino incluso nel prezzo del cestino
- i cestini vengono inseriti nel cassetto con estensione completa - questo è dotato di ringhiera longitudinale o di un alto muro laterale
- mobiletto inferiore 600 mm
- 4 cestini - altezza cestello 324 mm
- 2x cestino 14,5 l, 2x cestino 7,5 l
Contenuto della confezione:
- cestino della spazzatura
- pacchetto di assemblaggio
- ripiano sopra il cestino
Caratteristiche
- MarcheFRANKE
- ColoreNero
- Garanzia2 anno(i)
- Ambiente di destinazioneCucina
- Volume14.5 l
- FormaRettangolare
- MaterialePlastica riciclata
- Meccanismo di apertura del cestinoPer raccolta differenziata
- Numero di scompartimenti4
- Referenza ManoManoME21357745
- MMID689653955885
- Rif. costruttore121.0494.193
- EAN7612981921743
Come riciclare i rifiuti domestici
I consigli dei nostri esperti
Franke è un gruppo svizzero-tedesco. Franke fu fondata nel 1911 da Hermann Franke, che avviò una fabbrica di lattine. Ma l'azienda soffrì a causa della Prima Guerra Mondiale e della crisi economica tra le due guerre. Nonostante ciò, lanciò i primi lavelli in acciaio inossidabile, niccolite e Monel, derivati del nichel. Franke innovò con il lavello completamente saldato, che rese possibile la produzione di massa. Hermann Franke morì nel 1939, lasciando il figlio Walter alla guida dell'azienda.
Dopo la guerra, Franke si dedicò alle cucine complete. L'azienda beneficiò della ricostruzione e della società dei consumi, che portò a una domanda di apparecchiature domestiche. Nel 1972, Franke vinse la gara d'appalto indetta da McDonald's per la costruzione della sua prima cucina a Monaco. Nel 1979 viene sviluppato il famoso lavello compatto, che porta Franke alla ribalta internazionale. Negli anni 2000, Franke si è diversificata negli accessori per lavelli (miscelatori, distributori di detersivi, sifoni) e persino nelle macchine da caffè professionali.
Nel 2005, Franke si diversifica nelle cappe da cucina acquisendo l'azienda francese Roblin.
Sei qui:
Categorie associate
Stefanplast pattumiera
Artplast pattumiera
Pattumiera elegante
Pattumiera legno
Pattumiera design
Pattumiera bar
Pattumiera apertura frontale
Pattumiera plastica
Pattumiera con pulsante
Pattumiera cucina
Pattumiera umido
Porta pattumiera
Pattumiera piccola
Pattumiera 40 litri
Pattumiera organico
Pattumiera impilabile
















