Set de poêles à paella polies 46 cm avec trépied 60 cm et brûleur à gaz 400 mm – Pour repas en plein air – Compatible avec bouteilles de gaz – Vaello Campos
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVAELLO CAMPOS
- ColoreNero
- Certificazione NFNF400
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
Recensioni dei clienti
Non ho potuto provare il mio prodotto perché il fattorino non ha rispettato la data prevista, quindi la serata paela per il mio compleanno è stata un flop! nullo Do comunque 4 stelle per il prodotto sembra di buona qualità, vedremo che l'anno prossimo??
completamente conforme Produzione spagnola di qualità.
Soddisfa le mie aspettative. Facile da usare e facile da riporre. Avrei dato 5 stelle se il sistema di accensione fosse stato più elaborato.
Molto poco prodotto. Facile da montare e molto stabile. Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce.
Molto conveniente
2 persone hanno trovato questo utileSono un po' deluso perché c'è solo una protezione in gomma per i 3 piedini del bruciatore e il bruciatore è leggermente piegato.



















