Punta per spaccare il legno, punta per svasare, punta per spaccare il legno da 42 mm, utensile per rettifica conica a vite conica con 3 manici per foratura, quadrata/rotonda/esagonale
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
【Materiale di alta qualità】: la coclea per legna da ardere è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, resistente agli urti, alla corrosione e durevole. .#39; resistente all'usura, elevata resistenza, tenacità e durata per una lunga durata.
【Design unico e intuitivo】: lo spaccalegna con geometria riduce l'attrito e fa risparmiare tempo. Basta installare la punta del trapano nel trapano elettrico e controllare l'efficienza.
【Come si usa】: basta installare la punta del trapano sul trapano elettrico e forare nel legno, e la legna da ardere verrà facilmente polverizzata con la sua resistenza e durezza ottimali. Senza coltelli mobili e senza preoccuparsi che i tuoi bambini possano brandire un'ascia.
【Ampiamente utilizzato e con molteplici opzioni】: questo versatile spaccalegna manuale è ideale per spaccare tronchi, legna, noci e molto altro. Ampiamente applicabile a casa, all'aperto, in campeggio, ecc. Sono disponibili punte di diverse dimensioni per diversi trapani elettrici e possono essere aperti tutti i tipi di legno tenero e duro.
Descrizione del prodotto
Caratteristiche:
1. Realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità
2. Possono essere aperti tutti i tipi di legno tenero e duro.
3. Separazione rapida del tronco e maggiore produttività.
4. Rivestimento in titanio per ridurre l'attrito e il calore mediante trattamento termico
5. È eccezionalmente forte, resistente agli urti e all'usura.
6. Adatto per uso domestico, all'aperto, in campeggio, in fattoria per tagliare facilmente legna da ardere come quercia dura spaccata, noce americano, sicomoro, ecc.
7. Dimensioni: 42 mm
8. 3 tipi di manici nel set: manico quadrato + manico rotondo + gambo esagonale
9. Colore: Nero
Contenuto della confezione:
1 * Cono di legno Foresta
1 * Manico quadrato
1 * Manico rotondo
>1 * Gambo esagonale
trova
Caratteristiche
- Larghezza1 cm
- Diametro42 mm
- Peso750 g
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno