1/5
Forbici per cani, forbici per la toelettatura dei cani, set di forbici curve e affilate 5 in 1 per gatti, set per la toelettatura di cani per muso, corpo e orecchie
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Le forbici per cani sono un set di toelettatura 5 in 1, perfetto per la cura di animali domestici come cani, gatti e conigli. Questo set include diversi tipi di forbici e un pettine, che ti permettono di soddisfare tutte le tue esigenze di toelettatura. Realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, queste forbici garantiscono un taglio netto e duraturo, anche dopo un uso prolungato. Specifiche tecniche: Colore: Argento, Blu; Dimensioni forbici: Taglio dritto: 6 x 17 cm; Taglio verso l'alto: 5,5 x 17 cm; Taglio curvo verso il basso: 5,8 x 17,2 cm; Pettine a denti larghi: 3,5 x 19 cm; Peso: 417 g; Materiale: Acciaio inossidabile; Dimensioni custodia forbici: 24,5 x 10 x 3 cm; Contenuto della confezione: 1 x Forbici da taglio; 1 x Forbici sfoltitrici; 1 x Forbici curve verso l'alto; 1 x Forbici curve verso il basso; 1 x Pettine; 1 x Astuccio per forbici; Utilizzo: Queste forbici sono multifunzionali e possono essere utilizzate a casa per la toelettatura quotidiana degli animali domestici. Sono progettate ergonomicamente per il massimo comfort, riducendo l'affaticamento della mano durante l'uso. Risparmia denaro toelettando i tuoi animali domestici da solo invece di andare al negozio di animali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- AnimaleCane
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di spazzola per animaliSpazzola
- Referenza ManoManoME221539305
- MMID937267859829
- Rif. costruttore4069748194101
- EAN4069748194101
Consigliato da
Come fare la toelettatura al cane
Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Sei qui:

















