1/2
Forbici da potatura elettriche, motore senza spazzole, 2 batterie da 1500 mAh, 2 batterie, UE
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Potatura senza sforzo: Goditi un taglio efficiente grazie a un potente motore, progettato per la potatura efficace di alberi e arbusti.
- Autonomia prolungata: Dotato di due batterie, questo potatore offre un tempo di utilizzo prolungato, consentendoti di svolgere più lavori con una sola carica.
- Utilizzo versatile: Ideale per diverse applicazioni, dalla potatura di bonsai a quella di rami di alberi più grandi, è uno strumento indispensabile per giardinieri e paesaggisti.
- Design ergonomico: Leggero e dal design ergonomico per garantire una presa comoda, riducendo al minimo l'affaticamento anche durante un utilizzo prolungato.
- Taglio preciso: Le lame affilate consentono tagli lisci e precisi, favorendo una crescita sana delle piante.
Specifiche:
- Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio
- Materiale della lama: acciaio al carbonio
- Tipo di motore: Brushless
- Capacità della batteria: 2 x 1500 mAh
- Tensione: 21 V
- Diametro di taglio: 50 mm
- Tempo di ricarica: 45 ore
- Autonomia: 23 ore
- Certificazioni: CE, RoHS
La variante che stai acquistando è:
- 2 batterie
- UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreRosso
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- MaterialeAcciaio
- Fonte di energiaElettrica
- Referenza ManoManoME258293395
- MMID202324166746
- Rif. costruttore9502962942325
- EAN9502962942325
Sei qui: