Forbici da potatura a cricchetto e pignone – meccanismo a cricchetto + incudine integrata – acciaio temprato, lama da 22 cm – confezione da 1
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CEPPI DI POTATURA A CRICCHETTO - Questo potatore è dotato di un meccanismo a cricchetto che si innesta automaticamente, consentendo il taglio graduale dei rami. Ideale per tagliare rami fino a Ø20 mm
INCUDINE - L'incudine inferiore sostiene i rami in posizione e consente tagli netti senza danneggiare la corteccia. La lama può quindi riprendere il taglio a fasi.
LAMA IN ACCIAIO ANTIADERENTE - Lama in acciaio SK5 di qualità superiore, affilata, precisa e potente
COMODO E ROBUSTO - Consigliato per tutti i tipi di taglio: giardino, piante da interno, fiori, piccoli rami
Nota: i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-67 cm. A causa delle differenze di luce e impostazioni dello schermo, potrebbero esserci alcune variazioni di colore; prevarrà il prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- MaterialeAcciaio
- ColoreNero















![[P51-F] Cesoie per siepi Bahco P51-F L57cm con maniglie in acciaio](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41868046/P/164990002_1.jpg)



