Forbici da innesto, pinze manuali professionali, utensili da giardino perfetti per potare e innestare alberi da frutto e piante, fornite con coltello da innesto e accessori
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Forbici da innesto multifunzionali 2 in 1, ideali come utensile da giardinaggio. A differenza degli strumenti tradizionali per il trapianto, questo prodotto può potare e trapiantare contemporaneamente, è facile da usare e più efficiente.
3 tipi di lame: con 3 lame intercambiabili (a V, a U, a Ω) per tagli precisi e puliti. Adatto per la rifilatura e la potatura di rami con un diametro da 5 a 13 mm. Grazie alle diverse lame, i gusci dei due poli si adattano perfettamente per garantire il massimo contatto di commutazione, il che migliora notevolmente la sopravvivenza. E la lama può essere sostituita.
Facile da usare e fa risparmiare tempo. Basta tagliare due steli, legarli con del nastro adesivo e l'innesto è fatto. Taglia un'interfaccia di anastomosi altamente efficiente, risparmiando tempo ed energia rispetto ai metodi di innesto tradizionali. Grazie alla loro elasticità, le forbici non affaticano la mano e garantiscono meno sforzo.
Adatte per innestare rami di alberi da frutto con diametro compreso tra 5 e 13 mm, perfette per alberi da frutto, fiori, parchi, giardini, cortili. Le forbici sono adatte sia ai principianti che agli esperti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza21 cm
- Peso400 g
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME91359184



















