Vai al contenuto principale

fontana per feste 26 cm 12 pezzi D7194

Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampadario candeliere nero a quattro braccia KalangBELIANI
3 opzioni

Lampadario candeliere nero a quattro braccia Kalang

12
89,00€
Consegna gratuita
CANDELA NGK BPMR7ANGK

CANDELA NGK BPMR7A

263
6,00€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

12 fontane per feste in quattro colori per confezione. Fontana alta 26 cm. Quando accesa, emette scintille dorate. Perfetta per festeggiare eventi come compleanni, matrimoni, anniversari.
Attenzione. Fontana solo per uso esterno. Venduta solo nella confezione originale. Conficcare la fontana verticalmente in un terreno morbido o in altro materiale non infiammabile. Posizionarsi di lato, accendere la carta protettiva e allontanarsi immediatamente a una distanza di almeno 8 m. In caso di mancata accensione, non toccare il prodotto. Dopo 15 minuti, immergerlo in acqua. Solo per l'uso da parte di persone di età superiore ai 18 anni. Il prodotto è certificato NIZP PZH - PIB. ATTENZIONE. Pericolo di incendio o proiezione. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. Conservare solo nella confezione originale. In caso di incendio: evacuare l'area. Pericolo di esplosione. NON spegnere l'incendio se l'incendio raggiunge materiali esplosivi. Smaltire il contenuto/recipiente in contenitori opportunamente contrassegnati e destinati alla raccolta differenziata, svuotati da un'azienda autorizzata.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Uso previsto
    Esterno
  • Tipo di fontana e cascata da giardino
    Per fontana
  • Referenza ManoMano
    ME98656345
Consigliato da

Come scegliere una fontana da giardino

Da quella con la statua di Buddha a quella a cascata, le fontane da giardino sono disponibili in diversi modelli e materiali. Decorative e/o funzionali, e molto spesso realizzate in pietra ricostruita o in ghisa; dotate di un rubinetto o di un beccuccio a cascata, il loro aspetto estetico è il criterio principale.
Come scegliere una fontana da giardino
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati