Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Fontana da esterno dal design innovativo e originale, modello H2O Fuxia, ideale per giardini e piscine. La sua armonia ed eleganza la rendono un complemento d'arredo perfetto per qualsiasi ambiente. È particolarmente adatta per strutture pubbliche e balneari, dotata di un rubinetto portagomme pratico e comodo, soprattutto in presenza di bambini. La base è progettata con attacco ad innesto laterale e valvola di sovrappressione, garantendo un utilizzo semplice e funzionale.

Specifiche tecniche

  • Modello: H2O
  • Design: Dritto
  • Materiale: Resina Colorata in Massa, garantita anticorrosione
  • Dimensioni fontana (HxPxL): 99x12,5x18 cm
  • Dimensioni base: 18x12,5 cm
  • Peso: 2 Kg
  • Colore: Fuxia
  • Raccordo di collegamento acqua: Gardena 15/21
  • Pressione massima di alimentazione: 3 bars (3 kg)
  • Installazione

    La fontana è semplice da installare. La base deve essere fissata a una superficie stabile, come cemento o pietra, utilizzando il materiale in dotazione. Il fissaggio avviene tramite tasselli inclusi o altri a discrezione del cliente, a seconda della superficie. È dotata di doppia entrata per acqua calda e fredda, con colori identificativi. È consigliato dotare l'impianto di un filtro anticalcare (non incluso).

    Utilizzo

    La fontana è progettata per un utilizzo in condizioni di alimentazione idrica normale. In caso di acqua molto calcarea, è consigliato installare un filtro. Se necessario, è possibile richiedere una preforatura per l'uscita dei tubi laterale al momento dell'ordine.

    Altre informazioni

  • Garanzia di 2 anni sulla struttura (non copre danni causati dal gelo)
  • Articolo: GH115/4003
  • Caratteristiche

    • Marche
      ARKEMA DESIGN
    • Larghezza
      18 cm
    • Altezza
      99 cm
    • Peso
      2 kg
    • Materiale
      Polietilene

    Recensioni dei clienti

    Jjerome
    Pubblicato il 13/07/2021, Francia

    Super design molto carino impeccabile

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 09/04/2021, Spagna

    Elegante anche se in foto sembrava di ferro ed è di plastica. Dà il colpo che sì.

    Mmassimo
    Pubblicato il 09/05/2020, Italia

    dopo due giorni dall'installazione ,il tubo interno (se si può chiamare tubo) ha iniziato a perdere ,la rottura è avvenuta llinterno all'attacco del rubinetto dove è già assemblata dal costruttore. Pessimo il materiale utilizzato .ora dovrò trovare un alternativa al ridicolo tubetto utilizzato in questa fontana . sconsiglio l'acquisto !

    Consigliato da

    Come scegliere una fontana da giardino

    Da quella con la statua di Buddha a quella a cascata, le fontane da giardino sono disponibili in diversi modelli e materiali. Decorative e/o funzionali, e molto spesso realizzate in pietra ricostruita o in ghisa; dotate di un rubinetto o di un beccuccio a cascata, il loro aspetto estetico è il criterio principale.
    Come scegliere una fontana da giardino
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati