1/4
Foglio Riflettente per Radiatore - 5 m x 0,6 m x 3 mm - Pellicola Isolante - Pellicola Riflettente per Radiatore - Isolamento Dietro il Radiatore
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Risparmio energetico: il film isolante Bonna è realizzato con un film in alluminio di alta qualità, abbinato a un nucleo a bolle solido e durevole che riflette oltre il 96% del calore nella stanza e mantiene l'ambiente caldo e asciutto in inverno.
Facile da installare: il film riflettente per radiatori Bonna si adatta a tutte le dimensioni e forme dei radiatori presenti sul mercato; basta tagliare il film per radiatore alla misura desiderata e fissarlo con il nastro adesivo biadesivo fornito senza rimuovere il radiatore, rendendo l'installazione semplice e pratica.
Materiali di alta qualità: la dimensione di questo prodotto è di 0,6 m x 5 m con uno spessore di 3 mm, adatto alla maggior parte dei radiatori, e l'isolamento riflettente di alta qualità può massimizzare l'efficienza energetica e ridurre l'impronta di carbonio.
Buon isolamento: il nucleo a doppio strato del super film isolante a doppio strato può ridurre in una certa misura i rumori molesti migliorando al contempo l'efficienza energetica, fungendo da barriera perfetta per completare l'isolamento esistente.
Servizio perfetto: i riflettori per radiatori Bonna sono la migliore soluzione per mantenere la vostra casa calda.
Isolate i vostri radiatori con pannelli riflettenti.
La loro superficie ad alta emissività riflette oltre il 95% del calore nella stanza.
Adatto a radiatori di qualsiasi forma e dimensione, può coprire fino a due radiatori.
Facile da installare. Spessori autoadesivi.
Lo strato di bolle da 3 mm massimizza la resa termica del nucleo, migliorando così l'efficienza energetica della vostra casa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME253429758
- MMID926872625460
- Rif. costruttoreZDCD-009112
- EAN6285852380584
Sei qui: