1/4
Foglia d'oro, glitter, SYNTILOR, oro pallido 0,125L SYNTILOR
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da CentraleBrico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vernice Syntilor Glitter Gold è una vernice decorativa e protettiva di colore oro pallido, applicabile su legno e metallo, sia in interni che in esterni.
- Marca: Syntilor
- Colore: Oro pallido
- Tipo di effetto: Glitter
- Volume: 0,125 L
- Resa: 12 m²/L, ovvero circa 1,5 m² per lattina
- Superfici adatte: Multisuperficie (legno e metallo)
- Adatta per: Tutti gli ambienti, interni ed esterni
- Applicazione: Pennello
- Preparazione: Applicazione diretta senza primer
- Tempo di asciugatura al tatto: 30 min
- Tempo di asciugatura tra le mani: 2 h
- Tempo di asciugatura completa: 4 h
- Pulizia degli strumenti: Acqua
- Cura: Lavabile
- Produzione: Francia
Questo prodotto può essere applicato direttamente con un pennello, senza primer, su superfici in legno e metallo. Gli strumenti possono essere puliti con acqua. La superficie è lavabile dopo completa asciugatura. Prodotto pericoloso: seguire le precauzioni di sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheSYNTILOR
- OrigineProdotto in Francia
- Copertura teorica12 m²/l
- Modalità di applicazione del prodottoSpazzola
- Peso210 g
Consigliato da
Come scegliere la vernice per legno da esterno
Pittura che fa le crepe? Scolorita? O semplicemente non ti piace più? Nessun problema, ecco la soluzione per rinnovare gli esterni! Che sia vernice acrilica, a base di olio o impregnante, troverai la soluzione per ridare vita alle parti in legno. Vai col pennello!
La passione di Syntilor è quella di creare spazi abitativi incantevoli, dove ogni dettaglio rivela il vostro stile e la vostra personalità. Dagli inizi negli anni '70 alla nostra attuale presenza come marchio pioniere nella protezione e decorazione del legno, la nostra missione è rimasta invariata: supportarvi con soluzioni efficaci e rispettose della vostra salute e dell'ambiente, per prolungare la bellezza dei vostri pavimenti, terrazze, mobili e manufatti in legno in generale.
Sei qui: