Perfetto
1/3
Lampada Osram dulux d/e 18W 2700K Warm White
B
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di 10 lampadine LED GU10 7W eq. 60W dimmerabili Température de Couleur: 6000K bianco freddo
25,32 €
434
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada fluorescente compatta Osram Dulux D/E è progettata per offrire soluzioni di illuminazione versatili in ambienti residenziali e commerciali. Questo modello del marchio Osram fornisce una luce bianco caldo a 2700K con efficienza energetica.
- Potenza: 18 W
- Tipo di attacco: G24q-2
- Flusso luminoso: 1200 lumen
- Indice di resa cromatica: 89
- Durata: fino a 20.000 ore
- Dimensioni: 16 cm di lunghezza, 3,6 cm di larghezza e altezza
- Peso: 0,06 kg
- Classe energetica: B
- Dimmerabile: sì
Il design compatto facilita l'installazione in diverse lampade. Questo modello è adatto a chi cerca una luce calda e prestazioni durature.
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Classe di efficienza energeticaB
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- MaterialeVetro
- Peso60 g
- Potenza18 W
- AttaccoG24Q-2
- Durata della vita20000 h
- Flusso luminoso1200 lm
- Lunghezza14.6 cm
- Temperatura colore2700 K
- Referenza ManoManoME5949720
- MMID988420360673
- Rif. costruttore4050300012148
- EAN4050300012148
Recensioni dei clienti
2,5
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/05/2020, SpagnaOsram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:











