Flangia termica aspirazione MITSUBISHI tagliasiepe TL43 52 TB43 R411123
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €
465
Venduto da Newgardenstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- ColoreNero
- Larghezza10 mm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Peso300 g
- Tipo di accessorio per potatori di siepiTappo
- Referenza ManoManoME74330223
- MMID970432987825
- Rif. costruttoreR411123
- EAN8023668261738
Come scegliere un tagliasiepi
I consigli dei nostri esperti
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui:
Categorie associate
Caraffa termica
Collettore decespugliatore
Collettore carburatore
Tenda termica
Tenda termica isolante
Aspira lava pavimenti
Tenda termica oscurante
Tende oscuranti termiche
Tende blackout
Tende termiche per esterno
Decespugliatore vigor 33 cc
Tende a pannello oscuranti
Tende isolanti termiche
Rotolo oscurante
Tendine oscuranti
Tende isolanti



















