Vai al contenuto principale
1/5

Flacone spray nero da 300 ml – Nebulizzazione fine, utilizzo a 360°, spruzzo continuo, design ergonomico, ricaricabile – Adatto per styling, piante, pulizia e uso domestico.

41,18€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Spray fine e uniforme – L'ugello di precisione da 0,3 mm produce uno spray ultra-fine e uniforme. Spruzza i liquidi in modo omogeneo, perfetto per bagnare i capelli, rinfrescare la pelle del viso o prendersi cura delle piante delicate. Spray continuo e utilizzo a 360° – L'avanzato sistema di pompaggio consente spruzzi prolungati con un semplice tocco. Grazie alla sua tecnologia di aspirazione, funziona perfettamente anche capovolta, facilitando il raggiungimento degli angoli più difficili. Leggera, resistente ed ergonomica – Questa bottiglia d'acqua è realizzata con materiali di alta qualità, che la rendono resistente agli urti e alle cadute. Il design ergonomico riduce l'affaticamento della mano, rendendola ideale per un uso prolungato nei saloni di parrucchieri o durante le faccende domestiche. Capacità di 300 ml, ricaricabile – Il serbatoio da 300 ml raggiunge un perfetto equilibrio tra autonomia e portabilità, riducendo la frequenza di ricarica. È un prodotto riutilizzabile e resistente, progettato per un uso a lungo termine. Versatile – Può essere miscelata con acqua, balsamo, prodotti per capelli senza risciacquo e detergenti leggeri. Ideale per la bellezza, l'innaffiatura dei bonsai, la disinfezione delle superfici o la cura degli animali domestici.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Altezza
    9 cm
  • Getto orientabile
    Si
  • Larghezza
    9 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di azionamento
    Diretta
  • Tipo di nebulizzatore
    A mano e portatile
  • Referenza ManoMano
    ME215620729
  • MMID
    436897962623
  • Rif. costruttore
    K0524-0511-YK762
  • EAN
    6957467151117
Consigliato da

Come scegliere un nebulizzatore

Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Come scegliere un nebulizzatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati