1/5
Fiskars Solid Waterwheel L avvolgitubo nero 31,5 m
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 4 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'avvolgitubo Fiskars Solid Waterwheel L è robusto e pratico, ideale per il giardinaggio. Può ospitare un tubo lungo 31,5 metri e di 13 mm di diametro. La rotazione a 360° facilita l'irrigazione di tutte le aree. Realizzato con materiali resistenti ai raggi UV, è durevole e facile da maneggiare. Accessori inclusi per un utilizzo immediato.
Caratteristiche
- MarcheFISKARS
- ColoreNero
- Garanzia2 anno(i)
- Caratteristica del mulinelloSenza tubo
- Diametro tubo13 mm
Consigliato da
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Sei qui:
Categorie associate
Tubi freno
Coibentazione tubi
Tubi per camini
Tubi smaltati neri diametro 100
Calandra tubi
Mastice tubi pvc
Spazzola per tubi
Espansore tubi rame
Fissaggio tubi a parete
Rilevatore tubi plastica
Tubi rame condizionatore
Scovolino tubi
Tubi pvc scarichi
Tubi pvc diametri
Tubi per cappe aspiranti
Tubi in acciaio inox sezione quadrata