Vai al contenuto principale
1/5

FISKARS ONECLICK Testina per scopa 27 cm + manico 161 cm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Manico in alluminio FISKARS ONECLICK per teste di lavoro, taglia L 161 cm Manico in alluminio FISKARS ONECLICK L – 161 cm

Manico in alluminio taglia L, lunghezza 161 cm. Questo manico leggero e resistente è progettato per l'uso quotidiano. Ideale per lavori di giardinaggio e pulizia. La sua robusta struttura in alluminio garantisce un utilizzo confortevole con le diverse testine del sistema FISKARS ONECLICK, mentre la lunghezza ergonomica la rende perfetta per lavorare a livello del suolo e in quota. Perfetto per chi desidera combinare il comfort di lavoro con la durata degli utensili.

Vantaggi del prodotto
  • Materiale in alluminio resistente: leggero, ma resistente a danni e condizioni atmosferiche
  • Lunghezza ottimale 161 cm: posizione di lavoro comoda per la maggior parte delle attività di giardinaggio
  • Sistema ONECLICK: fissaggio rapido e stabile delle teste di lavoro
  • Design ergonomico: riduce l'affaticamento dell'utente
  • Uso universale: per Teste di lavoro Fiskars
Utilizzo del prodotto

Il manico in alluminio FISKARS ONECLICK è un elemento pratico di un set di attrezzi da giardino. La sua lunghezza e il suo design lo rendono perfetto per l'uso con vari accessori, facilitando l'esecuzione di un'ampia gamma di attività.

  • Giardinaggio di aiuole e fioriere
  • Diserbo, smuovere il terreno e rimuovere le erbacce
  • Rastrellare le foglie e sistemare il prato
  • Spazzare vialetti, patii e passi carrai
  • Lavorare con attrezzi da giardino ad un'altezza media
Perché scegliere il manico in alluminio FISKARS ONECLICK?

Questa soluzione leggera e comoda di Fiskars aumenta il comfort durante il lavoro con gli attrezzi da giardino. La struttura in alluminio garantisce durata e resistenza alle condizioni esterne, e la lunghezza ottimale di 161 cm facilita il lavoro senza eccessivi piegamenti o sforzi alla schiena.

Grazie alla compatibilità con il sistema ONECLICK, l'assemblaggio degli attrezzi è rapido e stabile, il che si traduce in efficienza nelle attività quotidiane di giardinaggio. Spazzola universale FISKARS ONECLICK - Larghezza della testa di lavoro 27 cm

FISKARS ONECLICK Spazzola universale - Testina di lavoro (larghezza 27 cm)

La spazzola universale è una pratica testina di lavoro con una larghezza di 27 cm, progettata per rimuovere efficacemente foglie, sabbia, polvere e altro sporco da marciapiedi, terrazze e vialetti.

Grazie alle sue setole robuste, l'utensile garantisce una pulizia efficace delle superfici esterne intorno alla casa e al giardino, e il sistema rapido FISKARS ONECLICK consente un fissaggio sicuro e comodo della testina a un manico di lavoro compatibile.

Vantaggi del prodotto

  • Testina di lavoro larga 27 cm – ottimale per spazzare superfici di medie dimensioni
  • Setole resistenti adatte a raccogliere foglie, polvere e sabbia dalle superfici esterne
  • Compatibile con il sistema FISKARS ONECLICK – montaggio rapido e collegamento stabile
  • Struttura leggera e resistente per un lavoro confortevole

Applicazioni del prodotto

La scopa universale FISKARS ONECLICK è adatta alla pulizia di vari tipi di superfici intorno alla casa e al giardino. Grazie alla larghezza di lavoro di 27 cm e alle setole robuste, è possibile rimuovere facilmente lo sporco ostinato.

  • Spazzare marciapiedi, patii e vialetti
  • Rimuovere foglie, sabbia o polvere dalle superfici del giardino
  • Pulire scale e sentieri
  • Riordinare le aree intorno al barbecue, al gazebo o alla recinzione di casa

Perché scegliere la testina di lavoro FISKARS ONECLICK?

Si tratta di una testina di lavoro pratica ed efficiente del rinomato marchio Fiskars, progettata pensando al comfort e all'efficienza nella pulizia quotidiana delle superfici esterne. Grazie alle setole resistenti e alla compatibilità con il sistema ONECLICK, la spazzola può essere regolata rapidamente sull'impugnatura appropriata, garantendo un lavoro confortevole e risparmiando tempo durante la pulizia del giardino o del cortile.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Larghezza
    27 cm
  • Materiale
    Alluminio
Consigliato da

Come seminare il prato

Seminare bene il prato è la garanzia di un buon risultato. Preparare il terreno, seminare a spaglio o con una seminatrice, irrigare e passare il rullo: per avere un bel prato è necessario seguire una serie di passaggi. Annaffiatura, diserbo, falciatura: i nostri consigli per un giardino più verde!
Come seminare il prato
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati