Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite di regolazione fischer JUSS è una vite speciale con due filettature per il montaggio regolabile in continuo di costruzioni in legno. La vite autoforante viene avvitata attraverso il componente aggiuntivo e la filettatura parallela attira il componente aggiuntivo al substrato. Successivamente, la distanza tra il componente e il substrato può essere regolata in continuo ruotando nella direzione opposta. La vite di regolazione fischer è ideale per il fissaggio di sottostrutture in legno realizzate con listelli di spessore da 20 a 25 mm. Vantaggi Il principio di funzionamento speciale della vite di regolazione JUSS consente una regolazione continua. Ciò evita l'uso di cunei e blocchi per fissare il componente. La filettatura autoforante della vite di regolazione JUSS si taglia direttamente nel legno. Applicazioni Sottostrutture in listelli di legno con spessore 20-30 mm. Materiali da costruzione Legno e materiali a base di legno o pannelli a base di legno. Funzionamento La JUSS è adatta per l'installazione a trazione diretta. Dopo aver avvitato la vite, il componente aggiuntivo si avvicina inizialmente al substrato grazie alla filettatura parallela sotto la testa della vite. Successivamente, la distanza del componente può essere regolata in continuo modificando la direzione di rotazione. Caratteristiche Distanza massima: 40 mm Spessore massimo del legno: 25 mm Corsa massima di regolazione: 15 mm
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza70 mm
- Numero articoli per confezione100
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Viti 8x25
Viti legno mustad
Tasselli cartongesso
Viti parker
Vitone grohe
Monti pollaio
Viti 5x80 mm
Viti autoperforanti
Viti autoperforanti cartongesso
Viti autoperforanti nere
Viti autoperforanti testa svasata
Fissaggio lavabo
Svasatore tcei
Viti autoperforanti testa esagonale
Occhielli autoperforanti
Paralume viola
Pocket hole
Rotella metrica 100 metri
Telone 5x4
100 pcs Fischer chevilles avec vis FU 6x35V fixations de chevilles en nylon
Cheville pour plaques de plâtre, escargot en métal + vis, 100 pcs
Vis de fixation pour cadre Fischer FFS, 7,5x132 100 pcs
Vis de fixation pour cadre Fischer FFSZ, 7,5x102 100 pcs
Vis de fixation pour cadre Fischer FFSZ, 7,5x202 100 pcs
Vis de fixation pour cadre Fischer FFSZ, 7,5x72 100 pcs
















