Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite di regolazione fischer JUSS è una vite speciale con due filettature per il montaggio regolabile in continuo di costruzioni in legno. La vite autoforante viene avvitata attraverso il componente e la filettatura parallela attira il componente alla superficie. Successivamente, la distanza tra il componente e la superficie può essere regolata in continuo invertendo il senso di rotazione. La vite di regolazione fischer è ideale per il fissaggio di sottostrutture in legno realizzate con listelli di uno spessore da 20 a 25 mm. Vantaggi: Il principio di funzionamento speciale della vite di regolazione JUSS consente una regolazione continua. Ciò evita l'uso di cunei e blocchetti per il fissaggio del componente. La filettatura autoforante della vite di regolazione JUSS si taglia direttamente nel legno. Applicazioni: Sottostrutture in listelli di legno con spessore di 20-30 mm. Materiali da costruzione: Legno e materiali a base di legno o pannelli a base di legno. Funzionamento: La JUSS è adatta per il montaggio a filo. Dopo aver avvitato la vite, il componente viene inizialmente attratto verso la superficie a causa della filettatura parallela sotto la testa della vite. Successivamente, la distanza del componente può essere regolata in continuo cambiando il senso di rotazione. Caratteristiche: Distanza massima: 30 mm. Spessore massimo del legno: 25 mm. Corsa massima di regolazione: 10 mm.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza60 mm
- Numero articoli per confezione100
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Uso previstoInterno
- Diametro6 mm
- impronta della testaTorx
- Adatto per/indicato perLegno
- Testa di viteEsagonale
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME2401191
- MMID450739161342
- Rif. costruttore059040
- EAN4006209590409
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli gasbeton
Tasselli a farfalla
Tasselli per forati
Tasselli a battere
Fischer tasselli
Fischer con occhiello
Tasselli cemento
Tasselli con occhiello
Tasselli fischer cartongesso
Tasselli fischer per pannelli isolanti
Tasselli ad espansione
Tasselli per cappotto
Fischer per cappotto
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli inox
Tasselli per cerniere mobili