1/2
Fischer ProfiBit FPB PH 2 - 557840
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il fischer ProfiBit FPB PH cartongesso è un bit robusto e potente con attacco a croce PH e accessorio per cartongesso per viti da cartongesso. L'utilizzo di un acciaio di alta qualità con una durezza del materiale di circa 60 HRC e una produzione secondo le norme ISO assicura una lunga durata di vita. Il fischer ProfiBit è resistente all'usura e alla rottura.VantaggiLa bussola di distanza impedisce l'inavvertito e troppo profondo affondamento delle viti nelle lastre di cartongesso.Bit "Made in Germany" in acciaio speciale con elevata durezza.Profilo di azionamento CNC per un'ottima precisione di adattamento e massima trasmissione della coppia.ApplicazioneAvvitamenti in lastre di cartongesso.FunzionamentoAdatto per attacchi da ¼".
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Ente di certificazioneISO
- OrigineProdotto in Germania
- Tipo di codolo di inserimento1/4"
- Macchina compatibileTrapano
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: