1/3
Fischer 200x Power-Fast II FPF II CTX25P 5 x 80 mm BC testa svasata con impronta a stella TX25 parzialmente filettata zincata blu passivato - 670346
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer Power-Fast II FPF II CT25P BC è una vite zincata galvanicamente e passivata blu con filettatura parziale e impronta a stella interna. La testa svasata consente il montaggio a filo nel legno. La versione con filettatura parziale permette il serraggio saldo degli elementi in legno. La vite è adatta per il fissaggio di componenti strutturali in legno rivestito, legno duro, legno tenero e connessioni in legno.VantaggiLa geometria della vite Power-Fast II garantisce un'installazione rapida, comoda e flessibile.La vite per truciolato presenta un comportamento di spaccatura significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali.La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento senza problemi vicino al bordo.La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene componenti di cromo VI ed è quindi molto ecologica.ApplicazioniPer l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massello, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc.Per collegamenti di parti metalliche su legno, come raccordi metallici, staffe, scarpe per travi e altre connessioni metallo-legno.Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad esempio DuoPower e UX).Materiali da costruzioneLegno massello (conifere e latifoglie)Legno lamellareLegno a strati incrociatiLegno lamellare impiallacciatoComponenti in legno incollati in modo simile e pannelli a base di legnoFunzionamentoLe viti con filettatura parziale possono serrare saldamente i componenti in legno l'uno contro l'altro.Le viti con testa svasata possono essere affondate a filo nel legno.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza80 mm
- Numero articoli per confezione200
- Garanzia3 anno(i)
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreBlu
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- impronta della testaTorx
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Adatto per/indicato perLegno
- Peso1360 g
- Testa di viteFresata
- Tipo di filettaturaParziale
- Tipo di viteVite per truciolato
- Referenza ManoManoME18454007
- MMID422256276576
- Rif. costruttore670346
- EAN4048962372045
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: