Vite di buona qualità ad un prezzo ragionevole
1/4
Fischer 200x Power-Fast II FPF II CTF 6 x 50 mm BC testa svasata con impronta TX30 completamente filettata zincata blu passivato - 670453
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il fischer Power-Fast II FPF II CTF BC è una vite zincata blu passivata con filettatura completa e impronta a stella interna. La testa svasata consente il montaggio a filo sulla superficie del legno. La filettatura continua su tutta la lunghezza della vite garantisce un'ottima trasmissione della forza. La vite è ideale per il fissaggio in connessioni generiche in legno, pannelli, battiscopa e accessori per porte e metallo. Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II garantisce un'installazione rapida, comoda e flessibile. La vite per truciolato ha un comportamento di spacco significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento senza problemi vicino al bordo. La zincatura galvanica, blu passivata, non contiene componenti di cromo VI ed è quindi molto rispettosa dell'ambiente. Applicazione Per l'utilizzo in strutture portanti in legno, per la connessione di parti in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per la connessione di parti metalliche su legno, come accessori metallici, angolari, supporti per travi e altre connessioni metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (legno tenero e duro) Legno lamellare Legno a strati incrociati Compensato Incollato simile Componenti in legno e pannelli a base di legno Funzionamento Le viti a filettatura completa sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali a base di legno meno resistenti (ad es. legni teneri). Le viti con testa svasata possono essere affondate a filo sulla superficie del legno.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza50 mm
- Numero articoli per confezione200
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreBlu
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Diametro6 mm
- impronta della testaTorx
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Peso1310 g
- Testa di viteFresata
- Tipo di filettaturaTotale
- Tipo di viteVite per truciolato
- Referenza ManoManoME35744812
- MMID521043526542
- Rif. costruttore670453
- EAN4048962373110
Recensioni dei clienti
4,7
/ 11 Recensioni
DDominique
Pubblicato il 28/06/2024, FranciaJJulien
Pubblicato il 15/07/2026, FranciaCliente Pro
opere
BBarbara-Jane
Pubblicato il 10/08/2021, Regno UnitoSembrava fantastico nelle foto e mi aspettavo di essere deluso quando è arrivato, ma per fortuna l'articolo era come descritto e ha un bell'aspetto. I miei gattini lo adorano!!
TThomas
Pubblicato il 28/07/2019, FranciaAvvitamento efficace, specialmente con la filettatura finale; l'impronta Torx consente davvero di quantificare il suo avvitamento, rendendolo sicuro. Hardware molto buono
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/05/2018, FranciaStesso
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:



