Fischer 8x Tassello lungo SXR 6x50 Z Vite a testa svasata (PZ) - 503416
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tassello a espansione fischer SXR-Z è un tassello in nylon di alta qualità con vite a testa svasata con impronta a croce PZ-bit. Grazie alla speciale geometria del tassello, l'SXR può essere utilizzato in materiali da costruzione pieni e forati. Grazie alla ridotta profondità di ancoraggio di soli 30 mm, il tassello a espansione lungo può essere lavorato in modo particolarmente economico. Il tassello a espansione lungo fischer SXR-Z è adatto per il fissaggio di strutture in legno, appendiabiti e luci. Vantaggi La speciale modalità di funzionamento consente l'uso in materiali da costruzione pieni e forati con una profondità di ancoraggio di soli 50 mm, garantendo un fissaggio economico. La valutazione ETA copre l'uso in molti materiali da costruzione pieni e forati e garantisce quindi un fissaggio sicuro. La combinazione appositamente sviluppata di tassello a espansione lungo e vite di sicurezza garantisce una maneggevolezza ottimale. Il tassello si stringe in modo evidente e offre quindi maggiore comfort di montaggio. Ampia gamma con diametri di 6, 8 e 10 mm, con lunghezze utili fino a 210 mm. Applicazioni Sottostrutture per facciate, soffitti e tetti in legno o metallo Finestre Cancelli e porte Appendiabiti Pensili da cucina Travi quadre Travi Console TV Rivestimenti murali Squadrette metalliche Staffe metalliche Canalette portacavi Passerelle portacavi Materiali da costruzione Approvato per: Calcestruzzo ≧ C12/15 Mattone forato laterizio Blocco cavo in calcestruzzo leggero Mattone forato in silicato di calcio Mattone pieno in silicato di calcio Calcestruzzo cellulare Blocco pieno in calcestruzzo leggero e normale Mattone pieno Blocchi termoisolanti Adatto anche per: Pietra naturale con struttura densa Lastre di gesso pieno Modalità di funzionamento L'SXR è adatto per il montaggio passante. L'SXR si espande in materiali da costruzione pieni. In materiali da costruzione forati, i carichi vengono trasferiti nell'area delle nervature della pietra. Nei mattoni forati, forare solo in modalità rotante (senza percussione). Per il fissaggio di strutture in legno si consigliano viti a testa svasata, per strutture metalliche tasselli con bordo ampio e viti esagonali con rondella integrata.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza50 mm
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione8
- Tassello riutilizzabileNo
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli fischer diametro 10
Fischer legno
Schiuma fischer
Fischer drill
Kit tasselli fischer
Fischer tasselli
Tasselli muro fischer
Tasselli fischer 6
Fastgrip 800
Kit fischer
Tassello a rete fischer
Punte fischer
Tassello 12 con vite
Kit fissaggio sanitari
Box lamiera 6x3
Pattumiera basculante
Zanzariera lucernario basculante
Centralina basculante
Basculante
fischer Langschaftdübel SXRL 10x160 T K 4 062413 (062413)
fischer Kippdübel KDH 3 K 2 82182 (82182)
fischer Fensterrahmenschraube FFS 7.5x182 K 092773 (092773)
fischer Fensterrahmenschraube FFS 7.5x72 K 092768 (092768)
fischer Fensterrahmenschraube FFS 7.5x92 K 092769 (092769)
fischer Injekt.Gewindeanker FISGS M10x165 K 044582 (044582)