Vai al contenuto principale
1/5

Fischer 50x Power-Fast II FPF II PTP 6 x 80 mm BC a testa con impronta TX parzialmente filettata zincata elettroliticamente blu passivata - 670534

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La fischer Power-Fast II FPF II PTP BC è una vite zincata galvanicamente, passivata blu con filettatura parziale e impronta a stella interna. Con la testa a semitesta è adatta per collegamenti da metallo a legno, ad esempio per il fissaggio di raccordi metallici, angolari o connettori per travi. La versione con filettatura parziale permette di serrare saldamente gli elementi in legno. Vantaggi La geometria della vite Power-Fast II garantisce un'installazione rapida, confortevole e flessibile. La vite per truciolato ha un comportamento di spacco significativamente ridotto rispetto alle viti commerciali. La Power-Fast II con rivestimento in cera ad alte prestazioni riduce la coppia di avvitamento e consente un avvitamento senza problemi anche vicino ai bordi. La zincatura galvanica, passivata blu, non contiene cromo VI e quindi è molto ecologica. Applicazione Per l'uso in costruzioni in legno portanti, per il collegamento di parti in legno massiccio, legno lamellare, pannelli a base di legno, ecc. Per collegamenti di parti metalliche su legno, come ad esempio raccordi metallici, angolari, connettori per travi e altri collegamenti metallo-legno. Per applicazioni con carichi testati nel tassello fischer (ad es. DuoPower e UX). Materiali da costruzione Legno massiccio (legno di conifere e latifoglie) Legno lamellare Legno a strati incrociati Legno lamellare impiallacciato Componenti in legno incollati e pannelli a base di legno simili. Funzionamento Le viti con filettatura parziale possono serrare saldamente i componenti in legno l'uno contro l'altro. Le viti a testa svasata sono particolarmente adatte per collegamenti metallo-legno. Le viti non sono annegabili.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    80 mm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Materiale
    Metallo
  • Origine
    Prodotto in Vietnam
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati