Fischer 1.000x vite rapida 3,5 x 55 testa a trombetta fosfatata filo grosso impronta a croce PH - 665092
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite rapida fischer con filettatura grossa, FSN-TPRM F, fissa rapidamente e saldamente le lastre di cartongesso e fibrogesso su montanti in legno. La vite è temprata e fosfatata.VantaggiL'assortimento di viti per cartongesso fischer offre sempre la soluzione giusta per le più svariate costruzioni a secco.Grazie alla punta a spillo, la filettatura per legno aderisce rapidamente e saldamente.L'alloggiamento extra profondo della punta garantisce una presa sicura e quindi una maggiore durata dell'utensile.Le viti per cartongesso sono fosfatate e offrono quindi la necessaria protezione dalla corrosione. Ciò le rende sicure ed economiche.Il sistema a nastro lungo consente una soluzione rapida ed economica per il montaggio in serie automatico.ApplicazioneMontaggio di lastre di cartongesso su montanti in legnoMateriali da costruzioneLastre di cartongesso su montanti in legnoFunzionamentoLe viti per cartongesso con testa a tromba e filettatura grossa fissano le lastre di cartongesso su montanti in legno in modo semplice e sicuro.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza55 mm
- MaterialeAcciaio
- ColoreNero
- AutoaffilanteSi
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: