1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il silicone da costruzione fischer Premium DBSA SW di alta qualità per l'uso in giunti di connessione e dilatazione nell'industria edile (ad esempio finestre, porte, facciate e lucernari). Colore: nero. Permette una facile lavorazione e levigatura e garantisce un rapido avanzamento del lavoro. Grazie alla sua elasticità del 25% , DBSA è molto adatto per giunti di dilatazione altamente sollecitati, ottima adesione e alta resistenza all'abrasione. Vantaggi Il sigillante siliconico neutro di alta qualità con ritiro volumetrico molto basso può essere utilizzato per applicazioni esigenti nel settore edile e industriale, garantendo un maggiore livello di affidabilità funzionale. DBSA è a basso odore e quindi particolarmente adatto per l'uso in ambienti chiusi. Il silicone facile da lavorare e levigare consente un rapido avanzamento del lavoro e una sigillatura semplice e rapida. L'elevata resistenza all'abrasione offre un'elevata protezione della superficie durante la pulizia e garantisce un aspetto perfetto per un lungo periodo di tempo. Applicazioni Giunti di connessione e dilatazione nell'industria edile (ad es. finestre, porte, facciate, lucernari) Vetratura delle finestre Giunti di movimento e connessione in cucine, sanitari e impianti Incollaggio di specchi (versione trasparente) Sigillatura nella costruzione di macchine, serbatoi e apparecchi Materiali da costruzione Calcestruzzo Cromo Acciaio inossidabile Anodizzato Smalto, piastrelle, ceramica Vetro, superfici smaltate Legno (con primer) PVC-U Rame, ottone Muratura PMMA, PC, poliestere Acciaio Zinco Funzionamento Base chimica: 1K silicone neutro Alcoxy Conforme a DIN EN ISO 11600 F+G 25 Permanentemente elastico A basso odore Fungicida / dotato di proprietà antimicotiche Tempo di lavorazione: 10 - 15 minuti Temperatura di lavorazione: +5 °C a +40 °C Resistenza alla temperatura: -40 °C a +150 °C Durezza Shore-A circa 25 Deformazione totale ammessa 25% Non corrosivo Ottima resistenza agli agenti atmosferici, all'invecchiamento e ai raggi UV Compatibile con la vernice Non verniciabile Resistente all'abrasione e senza striature
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Caratteristica sigillante e siliconeNeutro
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Litraggio310 ml
- MaterialeSilicone
- Peso370 g
- Tipo di masticeMultimateriale
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME5205680
- MMID348332912507
- Rif. costruttore053094
- EAN4006209530948
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: