1/5
Fioriera rialzata da giardino per piante e verdure in acciaio corten ruggine 482 x 100 x 36 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa fioriera rialzata da giardino in acciaio corten è una soluzione spaziosa e funzionale per gli appassionati del fai da te che desiderano decorare il proprio giardino, balcone o patio. La sua struttura profonda e larga offre ampio spazio per la coltivazione di piante, verdure, erbe aromatiche e fiori.
Caratteristiche principali:
- Materiale durevole: Realizzata in acciaio corten, noto come acciaio resistente agli agenti atmosferici e anticorrosivo per natura. A contatto con l'aria e gli agenti atmosferici sviluppa autonomamente uno strato protettivo arrugginito che ne previene la corrosione, eliminando la necessità di tinteggiatura e riducendo i costi di manutenzione.
- Maggiore stabilità: Le staffe di supporto interne assicurano robustezza e stabilità strutturale all'intera fioriera.
- Bordi di sicurezza: Il contenitore è progettato con bordi ripiegati per evitare spigoli vivi pericolosi durante l'utilizzo.
- Design senza fondo: La fioriera non include un fondo, permettendo un drenaggio naturale nel terreno.
Informazioni importanti e avvertenze:
- Al momento della consegna il prodotto non è ancora arrugginito e presenta un normale colore metallico; il caratteristico strato di ruggine marrone si svilupperà nel tempo con l'esposizione atmosferica. È possibile accelerare tale processo spruzzando acqua saponata o acqua salata. Si raccomanda di evitare il contatto con lo strato di ruggine in formazione per non macchiare gli indumenti.
- Per l'installazione, la manutenzione e lo spostamento è obbligatorio indossare guanti protettivi. Durante le fasi di montaggio si raccomanda l'uso di occhiali di protezione, guanti, scarpe antinfortunistiche e casco protettivo.
Specifiche tecniche:
- Colore: Ruggine
- Materiale: Acciaio corten
- Dimensioni: 482 x 100 x 36 cm (L x L x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Tipo di fiorieraFioriera da balcone
- Uso previstoEsterno
- Forma del contenitoreRettangolare
- Altezza36 cm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME272890551
- MMID465758888355
- Rif. costruttore8457406825294
- EAN8457406825294
Sei qui: