Vai al contenuto principale
1/5

Fioriera rialzata da giardino per piante e fiori in acciaio corten ruggine 120 x 40 x 80 cm - PANGIVO

166,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa fioriera rialzata da giardino è la soluzione ideale per gli appassionati del fai da te che desiderano coltivare e decorare il proprio giardino, balcone o patio. Realizzata in acciaio corten resistente agli agenti atmosferici, offre ampio spazio per la crescita di piante, fiori, verdure ed erbe aromatiche.

Caratteristiche principali:

  • Materiale durevole: L'acciaio corten è naturalmente anticorrosivo. A contatto con le condizioni atmosferiche sviluppa uno strato protettivo arrugginito dal caratteristico colore marrone, eliminando la necessità di verniciatura e riducendo i costi di manutenzione.
  • Design a fondo aperto: La struttura è priva di fondo, favorendo il naturale drenaggio dell'acqua in eccesso e permettendo alle radici di estendersi liberamente per assorbire i nutrienti dal terreno.
  • Stabilità e robustezza: Le staffe di supporto interne garantiscono una tenuta solida e sicura alla fioriera.
  • Funzione decorativa: Il caratteristico aspetto arrugginito valorizza con stile ogni spazio esterno.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Ruggine
  • Materiale: Acciaio corten
  • Dimensioni: 120 x 40 x 80 cm (L x L x A)
  • Assemblaggio richiesto: Sì

Informazioni utili e consigli d'uso:

  • Al momento della consegna il prodotto presenta un normale colore metallico; la ruggine si formerà progressivamente nel tempo (il processo può essere velocizzato spruzzando acqua salata o saponata). Evitare il contatto con lo strato di ruggine in formazione per non macchiare gli indumenti.
  • Questo letto rialzato non include un fondo.
  • Si raccomanda di montare il prodotto su una superficie piana. Indossare guanti protettivi, occhiali, scarpe antinfortunistiche e casco durante l'installazione. Alcuni bordi possono risultare taglienti prima dell'assemblaggio, mentre la struttura montata non presenta spigoli vivi.
  • Non montare in presenza di forte vento o basse temperature e tenere bambini e animali lontani dall'area di montaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Marrone
  • Lunghezza
    120 cm
  • Tipo di fioriera
    Fioriera da balcone
  • Uso previsto
    Esterno
  • Altezza
    80 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Profondità
    40 cm
  • Referenza ManoMano
    ME278994168
  • MMID
    380716440260
  • Rif. costruttore
    8457434859292
  • EAN
    8457434859292
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati