Vai al contenuto principale
1/5

Fioriera da giardino per esterno in acciaio corten ruggine, set da 2 pezzi, 18.5kg - PANGIVO

192,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa fioriera da giardino combina una struttura pratica e robusta con una costruzione resistente alle intemperie, ideale per l'arredo di giardini, balconi, patii e cortili. Realizzata in acciaio corten con finitura color ruggine che evolve naturalmente nel tempo, offre un aspetto d'ispirazione vintage e uno spazio di coltivazione capiente per ospitare una vasta gamma di composizioni verdi, tra cui fiori, erbe aromatiche e verdure.

Caratteristiche principali:

  • Resistente agli agenti atmosferici: La fioriera è resistente alle intemperie e ai raggi UV, adatta esclusivamente all'uso in ambienti esterni.
  • Telaio robusto in acciaio corten: La solida struttura offre stabilità e supporto affidabile per il terreno e le piante, garantendo una collocazione durevole all'aperto.
  • Ampio spazio per piantare: La conformazione quadrata garantisce un'area adeguata per lo sviluppo delle radici e la crescita ottimale della vegetazione.
  • Collocazione versatile: Il design si adatta facilmente a differenti stili paesaggistici in terrazze, patii, balconi o zone verdi del giardino.
  • Montaggio semplice: Il prodotto include le istruzioni per consentire un'installazione chiara e lineare.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Ruggine
  • Materiale: Acciaio corten
  • Forma: Quadrata
  • Dimensioni complessive: 100 x 100 x 20 cm (L x P x A)
  • Resistenza: Resistente alle intemperie e ai raggi UV
  • Destinazione d'uso: Solo per uso esterno
  • Montaggio richiesto: Sì

Contenuto della confezione:

  • 2 x Fioriera da giardino

Avvertenze per l'installazione e la sicurezza:

Si consiglia di assemblare il prodotto su una superficie piana. A causa della presenza di bordi taglienti su alcuni elementi prima dell'assemblaggio, maneggiare con cura durante l'installazione, la manutenzione o lo spostamento indossando adeguati dispositivi di protezione individuale, quali guanti protettivi, occhiali di sicurezza, calzature antinfortunistiche e casco protettivo. A montaggio completato, il prodotto finito non presenterà spigoli vivi o angoli taglienti per un impiego sicuro. Evitare il montaggio in presenza di condizioni meteorologiche estreme (come vento forte o basse temperature) e mantenere l'area di lavoro lontana dalla portata di bambini e animali domestici.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Rosso Cotto
  • Lunghezza
    100 cm
  • Tipo di fioriera
    Fioriera da balcone
  • Uso previsto
    Esterno
  • Altezza
    20 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME279027618
  • MMID
    684895957442
  • Rif. costruttore
    8457441838716
  • EAN
    8457441838716
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati