Fioriera da giardino per esterno in acciaio corten con luci LED ruggine set da 2, 13.7kg - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa fioriera da giardino in acciaio corten è progettata esclusivamente per l'uso esterno, ideale per valorizzare piante, fiori ed erbe aromatiche in giardino, nel patio o sul balcone. La struttura in metallo resistente è dotata di una catena luminosa a stringa LED a luce bianco caldo integrata, regolabile tramite un comodo interruttore a pulsante e alimentata via USB. Il sistema luminoso offre tre diverse modalità di illuminazione (fissa, intermittente/soffusa e lampeggiante) per creare un'atmosfera suggestiva e accogliente nei vostri spazi all'aperto.
Specifiche tecniche e caratteristiche del prodotto:
- Tipologia: Fioriere da esterno con illuminazione integrata
- Quantità: Set da 2 pezzi
- Materiale: Acciaio corten
- Colore: Ruggine
- Dimensioni complessive: 40 x 80 x 40 cm (L x P x A)
- Tipo di illuminazione: Luci a stringa LED (classe di efficienza energetica G)
- Colore della luce: Bianco caldo
- Modalità di illuminazione: 3 modalità (fissa, soffusa/intermittente, lampeggiante)
- Controllo luci: Interruttore a pulsante
- Lunghezza della catena luminosa: 215 cm
- Lunghezza del cavo USB: 150 cm
- Alimentazione: USB (alimentatore certificato da 5 V non incluso; collegamento da effettuare in ambiente interno e asciutto)
- Tensione: DC 5 V
- Potenza: 10 W
- Ambiente di utilizzo: Solo per uso esterno
- Montaggio: Richiesto (richiede l'uso di un cacciavite)
- Contenuto della confezione: 2 x fioriera da giardino con LED
Istruzioni per l'installazione e la sicurezza:
- Durante il montaggio, la manutenzione e lo spostamento si raccomanda di utilizzare guanti di protezione, occhiali protettivi, calzature antinfortunistiche e casco di sicurezza. A montaggio completato il prodotto non presenta spigoli vivi.
- Assemblare il prodotto su una superficie piana e tenere lontani bambini e animali domestici dall'area di lavoro. Non installare in condizioni meteorologiche estreme (vento forte o basse temperature).
- Utilizzare esclusivamente un'alimentazione certificata a 5 V CC per prevenire rischi di surriscaldamento.
- L'apparecchio non è destinato all'uso da parte di minori di 14 anni o persone senza le necessarie competenze per l'uso di apparecchi elettronici. Non utilizzare in atmosfere a rischio di esplosione o a temperature superiori a 50 °C.
- Scollegare sempre l'alimentazione prima della manutenzione o installazione e verificare che le lampadine siano fredde. La sorgente luminosa integrata non è sostituibile.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Lunghezza40 cm
- Tipo di fiorieraFioriera da balcone
- Altezza80 cm
- MaterialeAcciaio
- Profondità40 cm
- Resistente al geloSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME279030385
- MMID858183298359
- Rif. costruttore8457442817482
- EAN8457442817482