Vai al contenuto principale
1/5

Fioriera da giardino aiuola rialzata da esterno in acciaio corten ruggine 280 x 40 x 40 cm - PANGIVO

166,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa fioriera da esterno è progettata per valorizzare giardini, balconi e patii, offrendo una soluzione spaziosa e resistente per la coltivazione di piante, ortaggi, erbe aromatiche e fiori. Realizzata in acciaio corten resistente agli agenti atmosferici, sviluppa naturalmente nel tempo uno strato protettivo arrugginito dal caratteristico colore marrone, eliminando la necessità di verniciatura.

La struttura è dotata di staffe di supporto interne che garantiscono stabilità anche a pieno carico di terra. Il design a fondo aperto favorisce un drenaggio efficiente dell'acqua in eccesso, prevenendo i ristagni e consentendo alle radici di estendersi liberamente nel suolo per un assorbimento ottimale dei nutrienti.

Specifiche del prodotto:

  • Materiale: Acciaio corten
  • Colore: Ruggine
  • Dimensioni complessive: 280 x 40 x 40 cm (L x P x A)
  • Tipo di fondo: Fondo aperto (non include un fondo)
  • Assemblaggio richiesto: Sì

Informazioni utili per l'uso e l'installazione:

  • Al momento della consegna il prodotto presenta un normale colore metallico; la caratteristica patina di ruggine si sviluppa nel tempo con l'esposizione agli agenti atmosferici (il processo può essere accelerato spruzzando acqua saponata o acqua salata). Evitare il contatto con lo strato in formazione per non macchiare i vestiti.
  • Si raccomanda di effettuare il montaggio su una superficie piana, evitando condizioni meteorologiche estreme come vento forte o basse temperature. Tenere lontani bambini e animali domestici dall'area di lavoro.
  • Alcuni accessori presentano bordi taglienti prima dell'assemblaggio: indossare guanti protettivi, occhiali di sicurezza, scarpe antinfortunistiche e casco durante il montaggio, la manutenzione e lo spostamento. A struttura completata non saranno presenti spigoli vivi.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Marrone
  • Tipo di fioriera
    Fioriera da balcone
  • Altezza
    40 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Profondità
    40 cm
  • Referenza ManoMano
    ME279004700
  • MMID
    197118673026
  • Rif. costruttore
    8457436814626
  • EAN
    8457436814626
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati