Vai al contenuto principale
1/5

Fioriera con grigliato e seduta in legno di abete grigio 169 x 145 x 42 cm

243,13€
Venduto da Modenuit

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa fioriera con grigliato è una soluzione pratica e decorativa per terrazza, giardino o balcone. La struttura in legno di abete grigio offre un aspetto naturale e si integra facilmente negli spazi esterni, creando un angolo ordinato e accogliente.

Il design con ampia vasca offre spazio generoso per fiori, piante e ortaggi, mentre i fori di drenaggio sul fondo aiutano a favorire aerazione e deflusso dell’acqua. Il grigliato posteriore è ideale per piante rampicanti come rose, edera o viti, fornendo un supporto stabile alla crescita.

In più, la struttura include una comoda seduta integrata per rilassarsi all’aperto. Dimensioni complessive: 169 x 145 x 42 cm. Colore: grigio. Confezione da 1 pezzo. Nota: il prodotto include solo la fioriera con grigliato; il vaso interno non è incluso.

Caratteristiche

  • Marche
    MODENUIT
  • Colore
    Grigio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Legno
  • Referenza ManoMano
    ME241933161
  • MMID
    410917743203
  • Rif. costruttore
    4071272105058
  • EAN
    4071272105058
Consigliato da

Come scegliere le fioriere

Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Come scegliere le fioriere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati