Vai al contenuto principale
1/4

Finecorsa a leva, finecorsa regolabile, finecorsa impermeabile, finecorsa ME-8108, confezione da 2

49,18€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Pulsante 1P NO 10A bianco vimar plana 14008VIMAR
20 opzioni
N°1 nelle vendite

Pulsante 1P NO 10A bianco vimar plana 14008

21
Pulsante targhetta 1P NO 10A 250V vimar plana 14050VIMAR
20 opzioni
N°1 nelle vendite

Pulsante targhetta 1P NO 10A 250V vimar plana 14050

21

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: L'interruttore di finecorsa a leva ME-8108 è progettato per l'uso in varie macchine e applicazioni di automazione industriale. Realizzato in plastica e metallo resistenti, questo interruttore è impermeabile, resistente all'olio e offre una resistenza meccanica superiore rispetto ai microinterruttori di tipo TM. È dotato di un braccio di leva rotante che può essere ruotato di 90 gradi a sinistra e di 90 gradi a destra, consentendo un'installazione e un utilizzo flessibili.

Specifiche tecniche Modello: ME-8108 Materiale: Metallo + Plastica Colore: Blu Tipo di interruttore: 2 contatti normalmente aperti (NO) e 2 contatti normalmente chiusi (NC) Temperatura ambiente: da -5°C a +40°C Tensione nominale: 5 A/250 V Caratteristiche: Impermeabile e antipolvere Compatibilità e accessori Adatto per macchine utensili, apparecchiature di sollevamento e apparecchiature di automazione industriale Applicazione Ideale per interruttori di controllo elettrico nelle macchine, questo interruttore di finecorsa è progettato per un funzionamento stabile e un ripristino automatico, rendendolo molto adatto a varie applicazioni industriali. Altre informazioni Contenuto della confezione: 2 interruttori di finecorsa ME-8108

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Blu
  • Quantità di moduli
    2
  • Larghezza
    1 cm
  • Con spia luminosa
    No
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Connesso
    No
  • Impermeabile
    Si
  • Altezza
    1 cm
  • Materiale
    Metallo
  • Meccanismo di commutazione
    A leva
  • Pacco
    Si
  • Peso
    1000 g
  • Tensione elettrica
    250 V
  • Tipo di contatto
    Normalmente aperto
  • Referenza ManoMano
    ME98881048
  • MMID
    920654542485
  • Rif. costruttore
    WWT-5005
  • EAN
    4070751492924
Consigliato da

Come scegliere le prese elettriche

Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Come scegliere le prese elettriche
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati