– Filtro sedimenti da 3/4" per idropulitrici Kärcher – Precisione di filtrazione 40-80 micron – Pressione massima 80 PSI
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il nostro filtro per l'ingresso del tubo da giardino impedisce a sporco, particelle e corpi estranei di entrare nella pompa, garantendo una protezione efficace per tutti i tipi di macchine per la pulizia. Questo filtro è facile da manutenere e utilizzare, aumentando la durata della tua idropulitrice.
Specifiche tecniche
- Precisione di filtrazione: 40-80 micron
- Filettatura: maschio e femmina da 3/4 di pollice
- Pressione massima: 80 PSI
Compatibilità e accessori
Adatto a tutte le idropulitrici Kärcher Home & Garden con connessione da 3/4 di pollice sull'ingresso dell'acqua.
Installazione
Installare il filtro avvitandolo sull'ingresso dell'acqua dell'idropulitrice. Assicurati che sia ben posizionato per garantire una filtrazione ottimale.
Utilizza
Utilizza il filtro per proteggere l'idropulitrice dalle particelle di sporco presenti nell'acqua contaminata, garantendo un funzionamento efficiente e prolungato della macchina.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Ente di certificazioneNF
- Compatibilità filettaturaM22
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME246225932
- MMID996876480476
- Rif. costruttoreddy-foster-42800
- EAN6294975594402