Vai al contenuto principale
1/4

Filtro riduttore di pressione dell'aria compressa da 1/4" con separatore acqua/olio per compressori - KZQ

21,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ampia gamma di applicazioni: Ideale per numerosi usi professionali e industriali: verniciatura a spruzzo, verniciatura a polvere elettronica, automazione industriale, apparecchiature mediche, sistemi di compressione dell'aria, utensili pneumatici, collegamento e installazione di circuiti ad aria o gas.

Regolatore di pressione pneumatica: Progettato per un facile collegamento al compressore o alla linea dell'aria compressa, al fine di ottimizzare significativamente la qualità dell'aria erogata.

Regolatore di pressione dell'aria compressa: Dotato di attacco rapido integrato e filtro separatore olio-acqua, appositamente adattato per compressori pneumatici per utensili.

Regolatore di pressione del filtro per compressore d'aria: Rimuove efficacemente impurità, condensa, olio e umidità dal flusso d'aria compressa, consentendo al contempo una regolazione precisa della pressione.

Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.

Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.

Nota:

1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.

2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.

3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.

Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!

Caratteristiche

  • Marche
    KZQ
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Grigio
  • Altezza
    70 mm
  • Larghezza
    80 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    100 g
  • Tipo di accessorio per compressori
    Filtri
  • Referenza ManoMano
    ME218005946
  • MMID
    114448239412
  • Rif. costruttore
    XHWD-XL-ME-8791-1
  • EAN
    6092767605400
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati