Ho ricevuto il prodotto già aperto e usato al prezzo di nuovo. Il polar 3=1 fa il suo lavoro, risparmiando spazio date le sue dimensioni ma molto scarso in termini di installazione. Il suo supporto rende difficile l'installazione. Il sistema di fissaggio è da migliorare. La decompressione in modalità By-pass rilascia molta acqua.
2 persone hanno trovato questo utile1/5
Filtro Polar Home 3 in 1
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Anticalcare magnetico
14,99 €
311
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro Polar Home 3 in 1 Rif. PSD1 Compatto ed economico 3 in 1 con filtro di bypass integratoConsegnato con chiave- Ø F 20x27- Filtro da 50 μ- Portata minima: 200 l/h- Portata massima: 2000 l/h- Temperatura massima dell'acqua: 30°C- PN max 10 bar
Caratteristiche
- MarchePOLAR
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneDIN
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Adatto per acqua potabileSi
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Altezza2.7 cm
- Kit bypass inclusoSi
- MaterialePlastica
- Peso2.6 kg
- Tecnologia dell'addolcitore d'acquaElettromagnetico
- Referenza ManoManoME1151492
- MMID386643755217
- Rif. costruttoremacfpsd1
- EAN7049133261004
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
DDelphine
Pubblicato il 18/12/2024, FranciaCliente Pro
Consigliato da
Come scegliere un addolcitore d'acqua
Per proteggere il tuo impianto sanitario da incrostazioni di calcare, devi fare particolarmente attenzione alla durezza dell’acqua. Se troppo dolce, l’acqua consuma le condutture; se troppo dura, sarai invaso dal calcare. La soluzione: un addolcitore d’acqua! Ma quale scegliere tra addolcitori a scambio ionico e addolcitori senza sale?
Sei qui:



















