Vai al contenuto principale

Filtro per laghetto di chiarificazione sterilizzatore con lampada UVC da 18 watt 160001533

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Helloshop26

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il filtro per laghetto di chiarificazione con sterilizzatore a lampada UVC da 18 watt è progettato per mantenere l'acqua del tuo laghetto limpida e sana. Questo dispositivo protegge i pesci dalle malattie e favorisce un ambiente sicuro per piante e fauna acquatica. Grazie alla sua tecnologia, pulisce l'acqua senza l'uso di prodotti chimici, riducendo la proliferazione di alghe, batteri e muffe. L'acqua viene aspirata da una pompa e passa attraverso un'apposita lampada a raggi ultravioletti, che distrugge i microbi dannosi e mantiene l'acqua cristallina in soli 15 giorni.

Specifiche tecniche

  • Potenza UVC: 18 Watt
  • Tensione ingresso: 230 V CA ~ 50 Hz
  • Consumo: 22 W
  • Numero di tubi UV: 1 x 18 W
  • Collegamento tubo Ø: 25 mm / 33 mm / 38 mm / 51 mm (1 Zoll - 2 Zoll)
  • Lunghezza cavo: 5 m
  • Pressione massima: 1 bar
  • Dimensioni del laghetto: fino a 25.000 l
  • Portata consigliata: 3.000 l/h
  • Materiale di connessione: plastica ABS
  • Classe di protezione: IP44 (resistente agli schizzi)

Installazione

Secondo le attuali direttive VDE, tutti i dispositivi elettrici devono essere installati ad una distanza di sicurezza di 2 m da almeno una sorgente o superficie dell'acqua. Il dispositivo è realizzato simmetricamente, utilizzando i due tubi di collegamento come ingresso e uscita.

Utilizzo

È consigliato utilizzare lo sterilizzatore a raggi ultravioletti quando si sospetta un'eccessiva presenza di microrganismi nel laghetto. Questo dispositivo è particolarmente efficace in primavera, quando le temperature aumentano e la proliferazione di alghe è più probabile. Si raccomanda di sostituire la lampada una volta all'anno e di pulire il vetro al quarzo per garantire un funzionamento ottimale.

Altre informazioni

  • Durata della lampada UVC: 7.000 - 10.000 ore di servizio
  • Il dispositivo garantisce un flusso d'acqua ottimale grazie a un rotore integrato che aumenta la velocità di flusso e mantiene il vetro al quarzo pulito.

Caratteristiche

  • Marche
    HELLOSHOP26
  • Potenza
    18 W
  • Certificazione NF
    NF230
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per pulire la piscina

Robot pulitore, scopa aspirante, spazzola per linea d'acqua e retino sono indispensabili per pulire bene la piscina. Dal liner al fondo della vasca fino agli skimmer e ai bordi: l'acqua, il rivestimento e la filtrazione della piscina si disinfettano e si puliscono. Prepara il tuo kit di manutenzione della piscina!
Come scegliere i prodotti per pulire la piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati