Filtro per caffè riutilizzabile in acciaio inox 304, universale per macchine da caffè, 12 cm, 100 mesh, con manico, oro.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Capacità extra large da 8-12 tazze]: Il nostro filtro per caffè in carta dorato permanente è disponibile in una gamma completa di specifiche, con un diametro di circa 120 mm, una larghezza della base di circa 60 mm e un'altezza di circa 87 mm, adatto per macchine da caffè da 8 a 12 tazze.
L'errore di misurazione manuale è di 1-2 mm, a seconda dell'articolo.
[Materiale di alta qualità]: Il nostro filtro per caffè in carta è realizzato in acciaio inossidabile 304 e plastica PP per uso alimentare (senza BPA). È caratterizzato da resistenza alle alte temperature, resistenza all'usura, buona permeabilità all'acqua, precisione stabile e lunga durata.
[Funzione di filtrazione]: Il filtro per caffè filtra direttamente il caffè, con un processo semplice, buona permeabilità all'acqua, alta efficienza e una filtrazione più uniforme.
Il filtro a 100 mesh offre un'eccellente densità di maglie, una filtrazione superiore e una filtrazione perfetta. [Riutilizzabile]: Basta lavarlo sotto l'acqua corrente per riutilizzare questo filtro permanente, rendendolo più ecologico ed economico rispetto alla carta da filtro, con conseguente notevole risparmio. [Ambito di applicazione]: Adatto a macchine da caffè professionali, filtri per caffè manuali e filtri in ceramica. Particolarmente indicato per il caffè filtro domestico e nei bar.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- Spegnimento automaticoNo
- Con montalatteNo
- Trituratore integratoNo
- Doppia pareteNo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di installazioneInstallazione indipendente
- Tipo di macchina da caffèCaffettiera a filtro
- Referenza ManoManoME221154722
- MMID287726356984
- Rif. costruttore6900459909166
- EAN6900459909166